sabato 21 settembre 2013

TUTTI I TAGLI E LE  ACCONCIATURE 

    PER L'AUTUNNO/INVERNO 2013/14

 

Raccolti spettinati oppure rigorosi ed effetto wet, i trend non dimenticano la voglia di trasgressione con creste punk e pettinature grunge. Tutte le novità per prendere spunto dalle sfilate e darci un taglio

 

La novità forse è il ritorno in grande stile del riccio, morbido, lucente e vaporoso

Interessanti gli influssi retrò, con cofane cotonate o semplici raccolti gonfi solo sulle radici

 

Che siano onde naturali o una chioma che cade dritta, liscia e impeccabile sulle spalle, scegliete il taglio e la pettinatura che più vi si addice o più vi ispira provare!
 

        Un po' di punk per trasgredire?

 Aggiungete una cresta posticcia ad una treccia tiratissima,  se volete esagerare sceglietela colorata, oppure create ciuffi ribelli e altissimi fissandoli con tanta lacca.

                  Ed ecco che un tocco dal passato fa timidamente capolino anche in questa stagione autunno inverno. 

Solo per vere temerarie, che amano farsi notare

In arrivo tante novita' in fatto di trend per capelli

  Molte novita' ma anche molte acconciature che tornano dal passato.

 

Se siete alla ricerca di una nuova pettinatura per affrontare le giornate autunnali o se vi sentite romantiche e in vena di dolcezza e volete assecondare questa disposizione con un'acconciatura super romantica che unisce l'eleganza e la bellezza da noi  la troverete


 

Effetto bagnato, creste posticce e onde artificiali sono solo alcune delle tendenze capelli avvistate alle sfilate Autunno Inverno 2013/2014 di Milano. 










Aldo Coppola.   LIVE SETTEMBRE 2013

"Life live" è infatti la parola d'ordine per la prossima stagione, cioè guardare e interpretare la realtà, riprendere le caratteristiche naturali del mondo animale.