venerdì 20 dicembre 2013



Uno staff di professionisti che fa del talento, dell'estro e dell'entusiasmo il proprio tratto caratterizzante. 

Mani esperte vi guideranno nell'esperienza sensoriale, un mix di competenza, novità e attenzione in grado di rendere speciale ogni vostra visita nel mio  salone, con  tutte le risposte che cerchi. 

Iniziando da una dettagliata consulenza sui tuoi capelli, arriviamo a costruire insieme alla nostra clientela un programma personalizzato in base alle esigenze di carattere estetico, cosmetico o curativo,ogni dettaglio è seguito con esperienza e cortesia per un momento da dedicare a se stessi, 

Condividi la foto e fai sapere ai tuoi amici 
    cosa vorresti trovare nella Christmas Box! 

La bellezza sta nelle cose semplici
… ma anche nella #christmasbox.

sabato 30 novembre 2013

Hair chalck L’Oréal, il nuovo makeup per capelli che vuole rivoluzionare il nostro modo di vivere i capelli e il colore. Se infatti noi donne abbiamo in media 34 paia di scarpe a testa da scegliere e abbinare, 10 paia di jeans da cambiare a seconda del mood e del look, 15 smalti per cambiare mani a seconda di umore e outfit, è anche vero che la chioma che abbiamo è solo una.
hair chalk
Ecco allora l’idea di vivere i mostri capelli come un accessorio, a cui dare tono e personalità e con cui giocare per avere sfumature di colore sui capelli come Katy Perry, lady Gaga o Rita Ora. Hairhalk è infatti una colorazione non permanente che si ispira al trend lanciato dalle it girl inglesi e americane di colorarsi le ciocche di capelli utilizzando i gessetti colorati: questo ci permette di colorare ciocche, ciuffi e punte dei capelli scegliendo tra gli 8 colori in gamma; tre per un effetto più naturale (nero, bronzo, oro), 5 con colori shock (verde, azzurro, rosa, viola, rosso corallo).
hair chalk
L’hairchalk si adatta al colore e all’altezza di tono di partenza del nostro capello personalizzando l’effetto finale: se ad esempio abbiamo i capelli molto chiari e porosi e applichiamo il coral red il rosso sarà saturo e pieno, se i capelli sono scuri come nel mio caso, l’effetto sarà un rosso rame brillante.
hair chalk
Hairchalk è concettualmente come uno smalto, solo traslato sui capelli: facile da applicare, togliere, lavare, cambiare, si mette sui capelli asciutti , si attenua gradualmente (dura fino a 7 lavaggi) e si rimuove con lo shampoo; nel caso l’effetto del colore non vi piacesse non c’è da preoccuparsi perché per rimuoverlo basta sfregare sulle ciocche colorate dello shampoo sui capelli asciutti e poi sciacquare. In caso contrario l’effetto colore dura (ovviamente andando a scaricarsi gradualmente) per circa 7 shampoo (ma su capelli poco porosi può durare anche meno).


 E’ un colore temporaneo a base minerale, un’argilla,  Naturalmente la “presa” del colore dipende da colore di partenza e porosità del capello: più il capello è poroso, più tempo dura Hairchalk.


 Puoi scegliere tra diversi styling, e per aiutarci nella scelta L’Oréal ha creato diversi stili a cui ispirarsi, dall’Ombrè colorato al French Fringe 
Colorama: ciocche di diversi colori mixate

Ponytail pop: la cods di cavallo si colora a contrasto
Ponytail pop: la cods di cavallo si colora a contrasto
New romance: un lampo di colore sulla treccia morbida
New romance: un lampo di colore sulla treccia morbida
Chic chignon: ciocche di colore per un effetto chic
Chic chignon: ciocche di colore per un effetto chic
French Fringe: colore solo sulle punte
French Fringe: colore solo sulle punte
Ombré trendy
Ombré trendy: lo sfumato interpretato con il colore
Il primo Hair make up !!!
di l'Oreal!!!!!
 
Un lampo di colore!!!!!


Hennè emolliente
Un insieme di erbe che costituiscono un trattamento unico per il capello e tutta la sua struttura. Ricchissime in principi attivi quali, zuccheri, proteine vegetali, carboidrati, aminoacidi, e vitamine sono una cura estetica per migliorare l’aspetto dei capelli.

Hennè rosso
La parte utilizzata sono le foglie che vengono seccate al sole e poi triturate fino ad ottenere una polvere impalpabile che facilmente si scioglie in acqua ottenendo una crema di facile applicazione. La tonalità del colore può cambiare a seconda della presenza di sostanze acide o alcaline o di opportune miscele con altre erbe riflessanti.

Hennè Noce Mallo
La parte utilizzata è il frutto ricco di principi attivi zuccherini, emolienti coloranti, trova numerose applicazioni in cosmetica. Sui capelli castani intensifica la colorazione con riflessi molto particolari.

.....alla scoperta di quella che è diventata ormai molto più di una moda o di un colore per capelli: lo shatush.

 Lo shatush nasce dal desiderio di dare ai capelli delle sfumature e dei riflessi il più possibile naturali che lentamente degradano dal più scuro al più chiaro, eliminando l’effetto “a strisce” tipico dei colpi di sole.

Quest’anno in particolare si tende a lasciare l’attaccatura dei capelli scura per creare un contrasto ancora più forte con le punte invece lasciate volutamente molto chiare.
In realtà poi anche se c’è un’unica parola per definire lo shatush, ci sono tantissime tecniche, in costante evoluzione, per realizzarlo.


                         HENNÉ:
                LA MODERNITÀ
         DI UN COLORE SENZA TEMPO


L’HENNÉ È PIÙ DI UNA PIANTA, PIÙ DI UN COLORE, PIÙ DI UN COSMETICO. LE SUE PROPRIETÀ COLORANTI, COSMETICHE E TERAPEUTICHE LO RENDONO UNO DEI PRODOTTI PIÙ COMPLETI PER DONARE BRILLANTEZZA E CORPOSITÀ ALLA CHIOMA, CHE ACQUISTA VOLUME, LUMINOSITÀ E RESISTENZA AGLI AGENTI ESTERNI. TUTTE LE QUALITÀ DI QUESTA PIANTA SONO ESALTATE NELLA LINEA HENNÉ ALDO COPPOLA, GRAZIE ALL’AZIONE DELL’ESCLUSIVO LENI COMPLEX, MISCELA DI ERBE LENITIVE RICCHE DI ZUCCHERI, VITAMINE E PROTEINE PER UN’AZIONE RISTRUTTURANTE INTENSA. 

LA NATURA CI HA DATO LA POSSIBILITA' DI COLORARE I CAPELLI SENZA VIOLARE LA LORO SALUTE, ANZI CONTRIBUENDO AL LORO BENESSERE.
Questo prodotto naturale fonde caratteristiche uniche atte a donare al capello tutti i principi attivi per migliorarne l'aspetto e sostanze funzionali con proprietà coloranti per attuare nuance uniche ed esclusive.
Zuccheri, amminoacidi, proteine vegetali, polisaccaridi sono un'insieme di principi attivi contenuti in queste erbe che rendono questi trattamenti unici per RIPRESTINARE e MIGLIORARE la fisiologia del capello e la sua estetica.
ESSENDO COMPLETAMENTE NATURALI, sono consigliabili per ogni tipo di pelle e per donne in gravidanza, le quali effettuano questo trattamento colorante naturale applicato con l 'apposita emulsione all' olio di oliva per nutrire , rigenerare e idrattare i capelli che si arricchiscono così di sfumature uniche dai riflessi brilanti e luminosi

sabato 21 settembre 2013

TUTTI I TAGLI E LE  ACCONCIATURE 

    PER L'AUTUNNO/INVERNO 2013/14

 

Raccolti spettinati oppure rigorosi ed effetto wet, i trend non dimenticano la voglia di trasgressione con creste punk e pettinature grunge. Tutte le novità per prendere spunto dalle sfilate e darci un taglio

 

La novità forse è il ritorno in grande stile del riccio, morbido, lucente e vaporoso

Interessanti gli influssi retrò, con cofane cotonate o semplici raccolti gonfi solo sulle radici

 

Che siano onde naturali o una chioma che cade dritta, liscia e impeccabile sulle spalle, scegliete il taglio e la pettinatura che più vi si addice o più vi ispira provare!
 

        Un po' di punk per trasgredire?

 Aggiungete una cresta posticcia ad una treccia tiratissima,  se volete esagerare sceglietela colorata, oppure create ciuffi ribelli e altissimi fissandoli con tanta lacca.

                  Ed ecco che un tocco dal passato fa timidamente capolino anche in questa stagione autunno inverno. 

Solo per vere temerarie, che amano farsi notare

In arrivo tante novita' in fatto di trend per capelli

  Molte novita' ma anche molte acconciature che tornano dal passato.

 

Se siete alla ricerca di una nuova pettinatura per affrontare le giornate autunnali o se vi sentite romantiche e in vena di dolcezza e volete assecondare questa disposizione con un'acconciatura super romantica che unisce l'eleganza e la bellezza da noi  la troverete


 

Effetto bagnato, creste posticce e onde artificiali sono solo alcune delle tendenze capelli avvistate alle sfilate Autunno Inverno 2013/2014 di Milano. 










Aldo Coppola.   LIVE SETTEMBRE 2013

"Life live" è infatti la parola d'ordine per la prossima stagione, cioè guardare e interpretare la realtà, riprendere le caratteristiche naturali del mondo animale.